5 metodi per l’allungamento del pene

Come riuscire ad ottenere un vero allungamento del pene? Scopri le tecniche più usate, le meno invasive e le più dolorose, tutte in questo articolo…

Anche se molte persone (uomini e donne) considerano che la misura del pene non sia importante, questo dibattito è sempre esistito, visto che sono molte le persone che pensano il contrario. Pensano che se un pene è troppo piccolo, non genera il piacere necessario per la coppia. Per questo sono state inventate tecniche di allungamento del pene.

La verità è che tra una varietà di tipologie e colori, ognuno può pensare come sia meglio e avere una preferenza in termini di dimensioni, quella che più gli aggrada. La dimensione media del pene in tutto il mondo è da 13,5 cm a 15 cm. Se non ti senti soddisfatto delle dimensioni del tuo membro, e vuoi conoscere le alternative per raggiungere l’allungamento del pene, qui abbiamo le più utilizzate a livello mondiale.

Tecniche per l’allungamento del pene

Parliamo delle diverse tecniche per raggiungere un allungamento del pene. Alcune risultano dolorose, pericolose e poco utili. Però esistono e sono utilizzate dagli uomini da molto tempo, qui di seguito te le presento affinché tu possa scegliere quella che ti convenga di più. Per più dettagli su titan gel gentilmente visita titangelweb.it .

Iniezioni di acido ialuronico

Questa tecnica è abbastanza dolorosa. Consiste nell’applicare numerose iniezioni sulla parte superficiale del pene. I suoi risultati sono risaputi e si può aumentare fino a 4 cm di larghezza dopo aver ricevuto l’iniezione.

Per realizzare questo trattamento, si deve essere stati circoncisi. In questo modo si aumenta in maniera soddisfacente la circonferenza del membro, senza interferire in nessun modo con il funzionamento, la percezione del piacere e la produzione dello sperma. L’effetto di queste iniezioni dura approssimativamente 18 mesi, passato questo periodo si può tornare ad applicarlo.

Chirurgia del legamento sospensorio

Questa può essere la tecnica di allungamento del pene più dolorosa che esiste. Consiste nel tagliare il legamento sospensorio e sottomettersi giornalmente a un peso determinato per stirare il membro. Questa tecnica è più dolorosa che efficace, visto che il dolore e la sofferenza, generano solamente un paio di centimetri extra. Non è una buona opzione.

Perdere peso

Perdere peso è una delle tecniche più economiche e soddisfacenti che esista. Facendo scomparire l’eccesso di grasso che solitamente si accumula nella zona pelvica, si guadagna alla vista almeno 5 cm di lunghezza.

Tecnicamente non si sta aumentando la grandezza, però visibilmente è molto efficace e soddisfacente per l’uomo. Perdere peso inoltre migliora la disinvoltura nell’intimità, assicura migliori e più forti erezioni, e previene la disfunzione erettile.

Esercizi di allungamento

Ci sono moltissimi esercizi per l’allungamento del pene che sono discretamente efficaci, come gli esercizi di jelquing. Con questo metodo si può allungare il pene in modo manuale e senza nessuna sofferenza. La cosa migliore è unire a questi esercizi il Titan Gel, eccezionale per chi vuole aumentare non solo le sue dimensioni, ma anche le sue prestazioni sessuali.

Pompe per il pene

Le pompe a vuoto per il pene sono dei cilindri in cui si deve introdurre il pene, successivamente si effettua il pompaggio dell’aria, manuale o elettrico, dilatando così i vasi sanguigni nel pene, permettendo che questo si espanda.

Prima di introdurre il pene, si deve fare un laccio alla base dello stesso per bloccare il suo flusso sanguigno. Il pompaggio con queste pompe può causare lesioni gravi e permanenti, per questo si raccomanda di fare molta attenzione al momento di utilizzarle.

Riuscire ad allungare il pene può non essere necessario

Potresti pensare di aver bisogno di aumentare di qualche centimetro la lunghezza del pene per avere un sviluppo migliore nell’intimità, ma non è necessariamente vero. Per godere dell’intimità non è necessario un pene molto grande, hai bisogno solo di sapere come utilizzarlo al meglio. Se pensi che una di queste tecniche di allungamento del pene ti sembri indicata per te, prima studiala a fondo e dopo prendi la decisione che credi più corretta per te.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *